martedì 7 gennaio 2014

Chi sono :)

Ciao a tutti, mi chiamo Serena e ho 20 anni. Amo gli animali, la natura, la lettura e la scrittura ma la mia più grande passione è la pasticceria. Sto studiando Scienze Infermieristiche anche se il mio sogno (che spero realizzerò in futuro) è quello di frequentare un corso per diventare pasticcere.
Il mio primo dolce fu un disastro, mi ero demoralizzata così tanto da smettere di cucinare. Un giorno però iniziai per caso a guardare un anime dedicato ai dolci e mi appassionai così tanto da rifare tutte le ricette che cucinavano. Iniziò così un percorso di crescita, non riesco a non preparare torte o altri dolci per più di una settimana. Mi piace vedere le persone che amo mentre mangiano le mie creazioni. Ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie ricette e poter scambiare consigli e opinioni con gli altri utenti.
Un saluto, Phyne.


Vi lascio la foto della mia prima torta riuscita :P

Nessun commento:

Posta un commento